Progettazione e Creazione Giardini - Manutenzione
piante siepe, creazione giardini
15710
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15710,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Creazione Giardini

TUTTO IL VERDE CHE DESIDERI

Che si tratti di una piccola aiuola o di un grande giardino, ogni lavoro inizia con un accurato sopralluogo. Questo ci permette di osservare l’ambiente circostante, di raccogliere i primi dati e soprattutto di conoscere i gusti e le esigenze del cliente.
Un’attenta progettazione è fondamentale per creare uno spazio verde originale e rigoglioso che si integri alla perfezione nel luogo che lo circonda.
L’esperienza ci insegna a posizionare alberi e piante in posti dove sono belli da vedere oggi, ma anche dove saranno liberi di crescere e svilupparsi nei prossimi anni, senza causare problemi di nessun tipo.

FIOR DI NOVITA’: LE PIANTE IN 3D

La grande novità è il nostro innovativo ed esclusivo software per la progettazione 3D: ci consente di disegnare il vostro verde creando planimetrie dettagliatissime e stili grafici accattivanti di altissima qualità.
Sembra incredibile, ma potrete camminare virtualmente nel vostro giardino prima ancora che questo sia stato creato… Un servizio targato VIVAI SAN CARLO che rende i nostri progetti ancora più unici e realistici, con una resa grafica 3D sbalorditiva in alta definizione.